18 motivi per visitare Gratteri per una fuga romantica

Eccovi 18 motivi per visitare Gratteri, un piccolo gioiello incastonato tra le pieghe delle Madonie, per una fuga romantica.

CLICCA SULLE FOTO PER ZOOMARLE

Quella che vedi è la MyHomeSPA, probabilmente la stanza più richiesta dalle coppie tra quelle disponibili all’interno di Wundergarten. Il motivo come puoi immaginare, è legato all’estrema intimità data dalla struttura, ideata e disegnata per coccolarsi e prendersi cura di sé.

Il concetto stesso di relax è stato adattato ed espanso all’interno delle mura di una struttura che vi proietta in una dimensione ideale da vivere con il proprio partner. Chi ha vissuto questa esperienza ha trovato anche più di 18 motivi per tornarci:

Casa tipica del luogo, piccola ma accogliente. Tutto come la descrizione. Ottima per una fuga romantica lontana dallo stress quotidiano e molto meglio di una comune SPA in quanto non si hanno limiti nell’utilizzo della piccola, avvolgente e romantica piscina scavata nella pietra. Il vicinato molto accogliente e disponibile. Tutto molto incantevole

Valentina

Anche chi proviene dall’estero e si trova per un breve periodo in Italia apprezza anche il contesto curato da Wundergarten:

We really enjoyed Debora’s unique property, we would definitely come again. Next time, we want to come in Winter to use the bathing facilities more!

Chris

Contattaci e prenota MyhomeSPA, diventerà una delle migliori esperienze di coppia mai vissute.

Le Casette
via Borgognone 4, 90010 Gratteri (PA)

My Home Spa
via Borgognone 18, 90010 Gratteri (PA)

Dimora dei Frati
via Borgognone 22,
90010 Gratteri (PA)

The Forest Lodge
c.da San Giorgio,
90010 Gratteri (PA)

Farm & GreenHouse
c.da Pispisia 70, 91025 Marsala (TP)

Informazioni Generali
info@wundergarten.it
debora@wundergarten.it




*Please complete all fields correctly
Book Now