background-img

Casa vacanze con idromassaggio Sicilia

Desideri il massimo del relax in una delle regioni più belle d’Italia? Non c’è niente di meglio di una casa vacanze con idromassaggio Sicilia collocata all’interno del Parco delle Madonie, nonché una magnifica area verde divenuta parte del Patrimonio dell’UNESCO.
Questo scenario ti darà modo di staccare completamente la spina dalla frenesia cittadina e potrai dunque ascoltare i ritmi del tuo corpo, che ti permetteranno di ripartire in grande stile.
Inoltre, se ami la cultura, nei dintorni potrai visitare numerosi luoghi interessanti come chiese, musei, monumenti e molto altro ancora.

Casa vacanze con idromassaggio SiciliaPerché scegliere una casa vacanze con idromassaggio Sicilia

Al fine di andare incontro alle diverse esigenze dei clienti, sono disponibili numerose soluzioni di casa vacanze con idromassaggio Sicilia.
Ognuna di queste è dotata di tutti i comfort come aria condizionata, connessione WiFi, bagno privato, ingresso indipendente e scenari mozzafiato.
Puoi scegliere sia di preparare i tuoi pasti in maniera autonoma, sia di avvalerti del ristorante della struttura ricettiva, il cui chef propone un menu di mare e uno di terra con portate che variano giornalmente.
È inoltre doveroso segnalare che gli alloggi si trovano a pochi minuti dal mare (puoi approfittare di ombrelloni e sdraio a prezzi convenzionati) e a tutti i servizi di prima necessità come supermercati, farmacie e via discorrendo.
Insomma, potrai goderti una vacanza super rilassante, ma senza rinunciare ad alcuna comodità.

 

Una SPA solo per i clienti

All’interno del complesso di case vacanze con idromassaggio Sicilia è presente una SPA ad uso esclusivo degli ospiti, dove si trovano una piscina riscaldata costruita all’interno di una roccia, un bagno turco con panche riscaldate e la camera Nessun Dorma, che ha l’obiettivo di stimolare tutti i tuoi sensi attraverso il sonno.
Per permettere ad ogni cliente l’utilizzo dei servizi con il massimo della tranquillità, l’accesso è consentito ad un solo pubblico adulto.

 

Come prenotare una casa vacanze con idromassaggio Sicilia

Per prenotare la casa vacanze con idromassaggio Sicilia dei tuoi sogni, non ti resta che chiamare il numero indicato sul sito, inviare una mail oppure compilare l’apposito form, nel quale puoi specificare eventuali esigenze o richieste particolari.
Cosa aspetti a vivere questa nuova esperienza nella natura, siamo sicuri che vorrai ripeterla, ti aspettiamo!

Le Casette
via Borgognone 4, 90010 Gratteri (PA)

My Home Spa
via Borgognone 18, 90010 Gratteri (PA)

Dimora dei Frati
via Borgognone 22,
90010 Gratteri (PA)

The Forest Lodge
c.da San Giorgio,
90010 Gratteri (PA)

Farm & GreenHouse
c.da Pispisia 70, 91025 Marsala (TP)

Informazioni Generali
info@wundergarten.it
debora@wundergarten.it




    *Please complete all fields correctly
    Book Now