background-img

Soggiorno SPA privata Sicilia

Vuoi rigenerare corpo e spirito per riprendere alla grande tutte le tue attività quotidiane e lavorative? Un soggiorno SPA privata Sicilia è la soluzione perfetta, sia per i numerosi servizi a disposizione della clientela, sia per il meraviglioso contesto verde in cui è collocata la struttura ricettiva.
Si tratta infatti del Parco Naturale delle Madonie, una riserva che, grazie alla sua biodiversità, ha ottenuto un prestigioso riconoscimento da parte dell’UNESCO.

Soggiorno SPA privata SiciliaSoggiorno Spa privata Sicilia solo per adulti

Il soggiorno Spa privata Sicilia è riservato solo ad una clientela adulta, la quale potrà pertanto godere del massimo della tranquillità.
Inoltre, per garantire ulteriore privacy, l’occupazione delle varie strutture della SPA è consentita ad un massimo di due persone.
Per quanto riguarda invece i servizi, è doveroso citare la piscina riscaldata dotata di idromassaggio, il bagno turco che offre una vista mozzafiato sul borgo di Gratteri e l’esclusiva camera Nessun Dorma, il cui scopo è quello di debellare totalmente lo stress attraverso un sonno profondo.

Relax a 360 gradi e buona cucina

La missione principale del soggiorno SPA privata Sicilia consiste nell’assicurare ad ogni ospite un relax a 360 gradi; per questo motivo i ritmi sono decisamente rallentati e permettono di ascoltare pienamente il proprio corpo.
Per una rigenerazione totale, è disponibile la formula Detox Package, la quale include una serie di trattamenti pronti a rimetterti a nuovo in men che non si dica.
In più potrai deliziare il tuo palato con le numerose specialità culinarie del ristorante.
Lo chef è infatti sempre attento a scegliere i migliori ingredienti di stagione per evitare di portare in tavola prodotti surgelati e decisamente meno gustosi.

Soggiorno SPA privata Sicilia servizi

Oltre alla SPA, l’albergo offre ai clienti numerosi servizi, basti pensare alla spiaggia convenzionata, al noleggio mountain bike gratuito per scoprire il territorio circostante e mantenersi in forma, il deposito bagagli, il parcheggio esterno gratuito, la connessione WiFi e la lavanderia.

Come prenotare un soggiorno SPA privata Sicilia

Prenotare un soggiorno SPA privata Sicilia è davvero semplice, basta collegarsi al sito della struttura oppure chiamare il numero indicato.
Per raggiungerlo è possibile sia prendere un taxi dall’aeroporto di Palermo, sia con l’auto se si raggiunge la Sicilia tramite traghetto.
Cosa aspetti a vivere un’esperienza rurale e a stretto contatto con la natura? Siamo certi che non te ne pentirai!

Le Casette
via Borgognone 4, 90010 Gratteri (PA)

My Home Spa
via Borgognone 18, 90010 Gratteri (PA)

Dimora dei Frati
via Borgognone 22,
90010 Gratteri (PA)

The Forest Lodge
c.da San Giorgio,
90010 Gratteri (PA)

Farm & GreenHouse
c.da Pispisia 70, 91025 Marsala (TP)

Informazioni Generali
info@wundergarten.it
debora@wundergarten.it




    *Please complete all fields correctly
    Book Now